,

Offerte ADSL 2013 di Telecom, Wind, Vodafone e Fastweb

FratelloGeek ti parla delle nuove offerte ADSL 2013 di Telecom, Wind, Vodafonem e Fastweb per la tecnologia LTE! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Il 2013 sarà probabilmente l’anno del rilancio delle connessione veloci in Italia, anche se questo non è ancora certo.

Infatti, secondo i dati diffusi dal commissario europeo, Neelie Kroes, il 40% degli italiani sprovvisto di Internet: in ogni caso, sono stati destinati 150 milioni di euro al Piano nazionale banda larga previsto dal decreto crescita 2.0, e quindi ci si aspetta di avere banda larga a 2 Megabit per tutti, e banda larghissima fra 30 e 100 Megabit per una trentina di città.

Internet superveloce, grazie alla tecnologia LTE, potrà così diffondersi nelle città di Milano, Roma, Bari, Genova, Napoli, Padova, Palermo e Torino, ed entro la fine anno dovrebbero essere coperte in totale appunto una trentina di città!

Ma gli operatori telefonici Italiani, si sono mossi in tal senso?

[ad]

Certo: infatti hanno già elaborato le prime proposte per navigare sino a 100 Mbit in download!

Vodafone ha dato la possibilità di utilizzare la nuova rete di quarta generazione con chiavette, tablet e smartphone compatibili al costo di 10 euro al mese (gratuita fino al 31 marzo 2013).

TIM propone Ultra Internet Pack 4G (chiavetta 4G ed un anno di navigazione a 20 GB al mese, e 200 GB su TIM Cloud per un anno a 349 euro), Tutto Tablet Ultra 4G (Samsung Galaxy Tab 8.9 con 20 GB di traffico al mese, TIM Cloud da 200 GB ed i servizi Cubo di Telecom, al prezzo di 45 euro per 30 mesi) ed Internet Ultra 4G (una chiavetta 4G con 20 GB di traffico al mese e TIM Cloud da 200 GB a 34 euro per 24 mesi).

Quale preferisci?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!