Offerte ADSL Aprile 2013 di Telecom, Fastweb e Vodafone

Le offerte servizi di connettività a Internet a banda ultralarga su fibra ottica, arrivano da parte di Telecom Italia, Fastweb e Vodafone!

In particolare, l’operatore Tutto intorno a te ha proposto la sua prima offerta commerciale in fibra ottica che permetterà di usufruire di una velocità di connessione massima pari a 100Mbps in download e 20Mbps in upload!

L’offerta Vodafone offre chiamate nazionali e internazionali verso Europea e Nord America, ma anche chiamate verso cellulari Vodafone, chiavetta Internet fino ad 1 GB di traffico dati al mese, e Vodafone Station 2 con supporto per il Wi-Fi, ad un prezzo di 45 euro al mese.

Interessante, vero?

Purtroppo, potrai sottoscrivere a questo abbonamento se farai parte di alcuni determinati quartieri di Milano.

Comunque, sarà coperto il 25% delle unità abitative milanesi entro la fine del 2013 e l’intera città entro il 2015.

Per quanto riguarda Fastweb, l’offerta è più ampia: le città in questione sono le nuove Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona e le vecchie Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Bari e Napoli.

La proposta si divide in Ultrasurf, SuperSurf, Surf e Joy, e i prezzi sono a partire da 25 euro al mese.

Infine, anche Telecom Italia fa la sua parte: le offerte sono Tuttofibra ed Internetfibra, in promozione per sei mesi entro il 30 giugno 2013.

Telecom Tuttofibra offre a 49 euro al mese per sei mesi chiamate verso i fissi nazionali e 200 minuti al mese verso TIM; Telecom Internetfibra offre a 40 euro per sei mesi chiamate verso i fissi nazionali con 16 cent di scatto alla risposta.

Quale sottoscriverai?

Offerte ADSL Aprile 2013 di Telecom, Fastweb e Vodafone
Ti piace FratelloGeek.com?