,

Offerte da paura su Steam

I gamers, utilizzano come terminale principale per giocare il computer. La piattaforma Steam, consente di scaricare (a pagamento) giochi per computer, scontati, i quali poi possono essere restituiti dopo qualche ora chiedendo un rimborso. Ogni anno, le offerte di Steam, sono attesissime dal pubblico. Ogni estate(come questa), sul portale, centinaia di giochi vengono pubblicati e proposti a prezzi con sconti veramente da paura, spesso anche oltre il 50% del prezzo totale. Prima di proseguire, è importante spiegare che gli sconti ed i titoli proposti non sono tutti uguali, nel senso che ci sono dei titoli messi in sconto in maniera fissa e dei titoli messi in promozione lampo, ovvero uno sconto che dura appena 12 ore. Il nostro consiglio per prendere al volo queste offerte di Steam, vi consigliamo di fare almeno un paio di visite ogni giorno.

Iniziamo ad esporvi gli sconti Steam sulla serie Far Cry. Per chi non la conoscesse, si tratta di videogames open-world di avventura che hanno conquistato moltissima fama negli anni:

Proseguiamo ora proponendovi la saga di Call of Duty, la serie di sparatutto più venduta e conosciuta di sempre.

Gli sconti che vi abbiamo fino ad ora mostrato sono degli “Affari del giorno” e, da adesso mancano meno di 9 ore al termine. Nel caso in cui decideste di acquistare uno o più giochi, fateci sapere quali essi sono. Inoltre, vi ricordiamo che gli acquisti di Steam sono completamente digitali, per cui dovrete necessariamente scaricare il gioco sul vostro HDD/SSD, ovvero nel vostro computer, lo stesso che utilizzate per giocare.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!