Offerte LTE Vodafone in Italia

FratelloGeek ti propone le offerte per usufruire della tecnologia LTE da parte di Vodafone in Italia! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Anche Vodafone sta per proporre la sua offerta inerenti alle reti LTE, cioè Long Term Evolution, la nuova tecnologia per velocizzare Internet.

Le prime città che gusteranno il servizio saranno Roma e Milano, poi altre città del Belpaese: nel dettaglio, 20 città saranno coperte entro il mese di marzo del prossimo anno.

Per il momento, gli esperimenti riguardano Ivrea con le frequenze 1800 MHz, Brusson in Valle d’Aosta ad 800 MHz, i negozi di Piazza San Babila e Via Orefici a Milano, e di Via Cola di Rienzo a Roma.

[ad]

Quali offerte propone?

Diverse: FratelloGeek ti parla delle migliori.

Vodafone Internet 4G Special è per i 100 Megabit/s in download e 50 Megabit/s in upload con una chiavetta standard, chiamata Internet Key 4G, o una versione con supporto Wi-Fi, chiamata Mobile Wi-Fi 4G.

Potrai usufruire di 15 GB di traffico Internet oltre al traffico compreso su Vodafone Calcio, Vodafone Movies e Vodafone Cloud.

L’offerta costerà 30 euro al mese, a cui va aggiunta una spesa di 49 o 99 euro: l’abbonamento durerà 24 mesi.

Tablet per Te 4G include il tablet Samsung Galaxy 8.9 con abbonamento LTE ad un costo di 45 euro al mese per 30 mesi, più un contributo iniziale di 49 euro.

Avrai 15 GB di traffico Internet più traffico incluso su Vodafone Calcio, Vodafone Movies e Vodafone Cloud.

Che ne pensi di queste prime offerte Vodafone?