,

Offerte volantino Comet febbraio 2013

Scopri con FratelloGeek le offerte di febbraio 2013 del volantino di Comet, valide fino al giorno 24!

Durante il mese di gennaio generalemente, puoi iniziare a beneficiare degli sconti…

Ma è durante il mese di febbraio, che si scatena l’inferno!

Puoi acquistare scarpe, vestiti e borse, addirittura al 70%!

Questo è il periodo migliore per spendere.

FratelloGeek conosce bene questa importante verità, ed è per questo che porta costantemente alla tua attenzione le offerte e le promozioni lanciate da alcune catene di negozi di elettronica.

[ad]

Stavolta ti parlerà di Comet.

Il volantino in questione, contiene interessanti sconti validi, proprio per il mese di febbraio.

Per quanto riguarda gli smartphone, si evidenzia l’offerta che vede come protagonista il Nokia Lumia 510 a soli 199 euro; ricordiamo che il dispositivo è dotato di fotocamera da 5 MegaPixel, schermo da 4 pollici touchscreen con risoluzione WVGA, e connessione Wi-Fi.

Interessante anche il Samsung Galaxy S Advance, offerto a soli 249 euro.

Il device dispone di un processore Dual-Core, memoria RAM da 768 MB, fotocamera secondaria da 1,3 MegaPixel, giroscopio, HSPA, AGPS, Wi-Fi e memory card.

Si segnala nell’universo dei tablet, l’Asus Nexus Tab che viene venduto a 299 euro; alcune caratteristiche tecniche sono: schermo da 7 pollici con risoluzione di 1280×800 pixel (Gorilla Glass), Android 4.1 Jelly Bean, CPU a 4-Core e fotocamera frontale per le videochiamate.

Queste sono solo alcune delle favolose offerte che mette a disposizione Comet.

Sfoglia il volantino per intero, e vedrai quante altre cose belle ha in serbo per te!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!