,

Offerte Wind NanoSIM per iPhone 5

FratelloGeek ti propone le offerte del gestore Wind per l’iPhone 5 e le nuove NanoSIM! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 è uscito, dotato di nuove NanoSIM.

Tra i gestori di telefonia che lo offrono, uno dei più interessati è indubbiamente Wind: difatti ha di recente ufficializzato l’offerta “All Inclusive Big”, che offre 300 minuti, 300 SMS ed Internet illimtato al prezzo di 9 euro al mese per 5 anni (poi 24 al mese), NanoSIM compresa!

Interessante, non è vero?

Nonostante non sia operatore ufficiale della Apple come Vodafone, Tim e H3G, Wind proposto un’offerta davvero interessante: essa è disponibile tutti i nuovi clienti e per i vecchi clienti che effettuano una sostituzione SIM.

[ad]

Come fare?

Basta andare in un negozio Wind e richiedere la promozione entro l’11 novembre 2012, oppure inviare un SMS gratuito al 4033 con testo: NANO SIM SI.

In merito ad Internet, dopo aver consumato 1 GB di traffico, continuerai a navigare con una velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Ovviamente, Wind offre anche offerte in abbonamento:

– Smart: 400 minuti e 400 SMS al mese, numero amico Wind ed Internet illimitato per 15 euro al mese;

– Silver: 800 minuti e 800 SMS al mese, numero amico Wind ed Internet illimitato per 20 euro al mese;

– Gold: 1500 minuti e 1500 SMS al mese, numero amico Wind ed Internet illimitato per 30 euro al mese;

– Platinum: 2500 minuti e 2500 SMS al mese, numero amico Wind ed Internet illimitato per 40 euro al mese.

Le offerte si intendono con IVA compresa.

Quale offerta ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!