FratelloGeek ti annuncia che è stato rilasciato Office 14.2 per Mac OS X! Scopri quali sono le novità leggendo il resto dell’articolo.
L’azienda Made in Gates è al lavoro per garantire il meglio ai suoi utenti: un esempio è Office, che non viene trascurato nella sua versione per Mac.
Oggi FratelloGeek è davvero lieto di dirti che è stato rilasciato Office 14.2 per Mac OS X 10.5.8 o superiore! Esso è denominato Service Pack 2 per la sua importanza.
Le novità si concentrano principalmente sull’aumento dell’affidabilità e della stabilità della celebre suite.
Inoltre, l’update migliora la connessione con SkyDrive ed apporta significativi miglioramenti al correttore grammaticale della lingua italiana e di altre lingue straniere.
Ora Outlook è compatibile con il gestore di email by Mamma Google ed ha una nuova struttura del database.
[ad]
Ancora, sono stati risolti dei bug, uno dei quali riguardava il caricamento di un file con SharePoint: e stata anche integrata la possibilità di trascinare.
Ma forse quello che ti interesserà di più è Word, lo strumento del pacchetto utilizzato maggiormente: è stata migliorata la stampa del fax e potrai inviare il file di Adobe Reader come fax.
Infine, con PowerPoint per Mac 2011 potrai utilizzare la visuale a pieno schermo e la funzionalità per incollare Hyperlink speciali nelle presentazioni.
Ovviamente, prima di effettuare l’aggiornamento al Service Pack 2, dovrai applicare il pacchetto aggiuntivo Service Pack 1.
Che ne pensi di questo aggiornamento?