,

Office 14.2: Novità Mac OS X

FratelloGeek ti annuncia che è stato rilasciato Office 14.2 per Mac OS X! Scopri quali sono le novità leggendo il resto dell’articolo.

L’azienda Made in Gates è al lavoro per garantire il meglio ai suoi utenti: un esempio è Office, che non viene trascurato nella sua versione per Mac.

Oggi FratelloGeek è davvero lieto di dirti che è stato rilasciato Office 14.2 per Mac OS X 10.5.8 o superiore! Esso è denominato Service Pack 2 per la sua importanza.

Le novità si concentrano principalmente sull’aumento dell’affidabilità e della stabilità della celebre suite.

Inoltre, l’update migliora la connessione con SkyDrive ed apporta significativi miglioramenti al correttore grammaticale della lingua italiana e di altre lingue straniere.

Ora Outlook è compatibile con il gestore di email by Mamma Google ed ha una nuova struttura del database.

[ad]

Ancora, sono stati risolti dei bug, uno dei quali riguardava il caricamento di un file con SharePoint: e stata anche integrata la possibilità di trascinare.

Ma forse quello che ti interesserà di più è Word, lo strumento del pacchetto utilizzato maggiormente: è stata migliorata la stampa del fax e potrai inviare il file di Adobe Reader come fax.

Infine, con PowerPoint per Mac 2011 potrai utilizzare la visuale a pieno schermo e la funzionalità per incollare Hyperlink speciali nelle presentazioni.

Ovviamente, prima di effettuare l’aggiornamento al Service Pack 2, dovrai applicare il pacchetto aggiuntivo Service Pack 1.

Che ne pensi di questo aggiornamento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!