Office 15 beta: Dettagli sulla Technical Preview

FratelloGeek ti parla della nuova Technical Preview di Office 15! Scopri le novità e chi può effettuare il download leggendo il resto dell’articolo.

PJ Hough, il vicepresidente Corporate della divisione Microsoft Office, ha annunciato che la Microsoft ha cominciato a distribuire la versione beta di Office 15, cioè la Technical Preview!

La nuova suite di prodotti è quasi pronta, quindi, ma il download non è disponibile per tutti: infatti sono stati selezionati dei tester che avranno l’onore, e l’onere di provarlo.

Essi non potranno rivelare alcun dettaglio o novità del nuovo prodotto Made in Gates: tutto ciò che pensano può essere condiviso solo con la Microsoft tramite feedback che serviranno a migliorare ulteriormente il prodotto.

[ad]

Anche PJ Hough non può dirti niente: ha solo rivelato che si tratta del più ambizioso progetto mai partorito dalla divisione Office di Microsoft.

Office 15 si propone di migliorare il lavoro degli utenti e di aumentare la collaborazione tra Microsoft e singolo: difatti l’azienda procurerà aggiornamenti in tempo reale per i servizi cloud e per le versioni server, cosa mai fatta prima.

Se vuoi provare Office 15 dovrai aspettare un pò: la beta per il pubblico sarà resa disponibile solo in estate.

Di una cosa si è certi: Office 15 non ha ancora un nome commerciale; la Microsoft è infatti decisa tra Office 2012 oppure Office 2013.

Se la versione ufficiale sarà resa manifesta a fine anno, probabilmente la scelta cadrebbe sul secondo nome.

Che ne pensi?