,

Office 15 beta: Dettagli sulla Technical Preview

FratelloGeek ti parla della nuova Technical Preview di Office 15! Scopri le novità e chi può effettuare il download leggendo il resto dell’articolo.

PJ Hough, il vicepresidente Corporate della divisione Microsoft Office, ha annunciato che la Microsoft ha cominciato a distribuire la versione beta di Office 15, cioè la Technical Preview!

La nuova suite di prodotti è quasi pronta, quindi, ma il download non è disponibile per tutti: infatti sono stati selezionati dei tester che avranno l’onore, e l’onere di provarlo.

Essi non potranno rivelare alcun dettaglio o novità del nuovo prodotto Made in Gates: tutto ciò che pensano può essere condiviso solo con la Microsoft tramite feedback che serviranno a migliorare ulteriormente il prodotto.

[ad]

Anche PJ Hough non può dirti niente: ha solo rivelato che si tratta del più ambizioso progetto mai partorito dalla divisione Office di Microsoft.

Office 15 si propone di migliorare il lavoro degli utenti e di aumentare la collaborazione tra Microsoft e singolo: difatti l’azienda procurerà aggiornamenti in tempo reale per i servizi cloud e per le versioni server, cosa mai fatta prima.

Se vuoi provare Office 15 dovrai aspettare un pò: la beta per il pubblico sarà resa disponibile solo in estate.

Di una cosa si è certi: Office 15 non ha ancora un nome commerciale; la Microsoft è infatti decisa tra Office 2012 oppure Office 2013.

Se la versione ufficiale sarà resa manifesta a fine anno, probabilmente la scelta cadrebbe sul secondo nome.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!