,

Office 15 Technical Preview: Novità e dettagli

FratelloGeek ti svela le novità e i dettagli aggiornati riguardo la Technical Preview di Office 15! Scoprili leggendo il resto dell’articolo.

Office 15 sarà la nuova versione del celebre pacchetto con tante caratteristiche interessanti: Garantisce una più semplice modalità d’uso e promette nuove ed inedite funzionalità.

La Technical Preview è stata testata in anteprima dal sito Web The Verge, da cui sono pervenute alcune informazioni che ti farà piacere leggere.

La nuova versione conterrà Word 15, che è stato basato su un criterio importanti, quale efficienza su tutti i tipi di terminale.

Più in particolare, sarà presente una nuova modalità di lettura, chiamata “Real Mode”, che ti permetterà di organizzare in colonne ed adattarla alle differenti dimensioni degli schermi.

[ad]

Ti consentirà anche di fare pulizia sull’interfaccia da tutti gli elementi che non ritieni tanto utili, al fine di gestire al meglio i tuoi file in formato DOC.

Ancora, la funzione “Zoom Object” ti permetterà di ingrandire immagini e contenuti con un solo doppio click, mentre “Resume Reading” inserisce automaticamente dei segnalibri in automatico all’ultima pagina del documento che hai consultatato.

Di seguito anche gli altri elementi del pacchetto:

– Per quanto rigaurda Excel 15, si parla di accesso rapido a grafici e a tabelle pivot, mentre la funzione “Touch Mode” ti renderà più semplici le cose se utilizzi il programma da TouchDevice;

Powerpoint 15, ti permetterà la visualizzazione predefinita delle presentazioni in formato 16:09;

Outlook 15, ti permetterà di visualizzare in una sola schermata molteplici informazioni;

OneNote 15, si baserà sull’interfaccia Metro.

Che ne pensi di queste prossime novità?

Sei curioso di provarle anche tu?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!