Office 15 Technical Preview: Novità e dettagli

FratelloGeek ti svela le novità e i dettagli aggiornati riguardo la Technical Preview di Office 15! Scoprili leggendo il resto dell’articolo.

Office 15 sarà la nuova versione del celebre pacchetto con tante caratteristiche interessanti: Garantisce una più semplice modalità d’uso e promette nuove ed inedite funzionalità.

La Technical Preview è stata testata in anteprima dal sito Web The Verge, da cui sono pervenute alcune informazioni che ti farà piacere leggere.

La nuova versione conterrà Word 15, che è stato basato su un criterio importanti, quale efficienza su tutti i tipi di terminale.

Più in particolare, sarà presente una nuova modalità di lettura, chiamata “Real Mode”, che ti permetterà di organizzare in colonne ed adattarla alle differenti dimensioni degli schermi.

[ad]

Ti consentirà anche di fare pulizia sull’interfaccia da tutti gli elementi che non ritieni tanto utili, al fine di gestire al meglio i tuoi file in formato DOC.

Ancora, la funzione “Zoom Object” ti permetterà di ingrandire immagini e contenuti con un solo doppio click, mentre “Resume Reading” inserisce automaticamente dei segnalibri in automatico all’ultima pagina del documento che hai consultatato.

Di seguito anche gli altri elementi del pacchetto:

– Per quanto rigaurda Excel 15, si parla di accesso rapido a grafici e a tabelle pivot, mentre la funzione “Touch Mode” ti renderà più semplici le cose se utilizzi il programma da TouchDevice;

Powerpoint 15, ti permetterà la visualizzazione predefinita delle presentazioni in formato 16:09;

Outlook 15, ti permetterà di visualizzare in una sola schermata molteplici informazioni;

OneNote 15, si baserà sull’interfaccia Metro.

Che ne pensi di queste prossime novità?

Sei curioso di provarle anche tu?

Office 15 Technical Preview: Novità e dettagli
Ti piace FratelloGeek.com?