,

Office 2013: La licenza è trasferibile (adesso)

FratelloGeek ti comunica che la licenza di Office 2013 è trasferibile (adesso)! Scopri tutti i dettagli, leggendo il resto dell’articolo!

FratelloGeek ti aveva già annunciato che la licenza della versione 2013 di Office era un po’ cambiata rispetto agli anni passati: infatti i programmi risultano indissolubilmente legati al computer su cui vengono installati per la prima volta.

Ovviamente, questo ha creato scompiglio, dal momento che poi la suite non poteva essere installata su ulteriori PC, ma sembra che nelle ultime ore ci sia stato un cambio di idee.

[ad]

Difatti, la Microsoft ha fatto dietrofront ed ha concesso il trasferimento della licenza ogni 90 giorni: in caso di guasto hardware, invece, si può trasferire prima.

Sei soddisfatto delle modifiche, che rendono le opzioni della suite, come quelle delle versioni retail di Office 2010?

Vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!