,

Office 2013: Primi commenti

FratelloGeek porta alla tua attenzione i primi commenti e le prime impressioni circa Office 2013! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Office 2013 è stato annunciato da poco, ed ha riscosso un successo discreto: FratelloGeek si è impegnato nel raccogliere le prime impressioni circa questo prodotto.

Jason Parker ha affermato, su CNET, che il nuovissimo Office 2013 è progettato per coprire ogni esigenza dell’utenza: questa volta l’obiettivo della Microsoft è andato a buon fine!

Infatti, per semplificare l’utilizzo della suite anche su tablet, l’azienda di Gates ha semplificato le applicazioni che la compongono: Parker sostiene che l’interfaccia di Office 2013 è simile a quella di Office 2010, ma più semplice, dal momento che gli spazi ed i pulsanti di comando sono organizzati alla grande e sembra di utilizzare un prodotto più pulito.

[ad]

Non importa quale sia il dispositivo su cui si lavora: la suite può essere utilizzata su PC con Windows 8, su tablet con Windows RT e Windows 8 Pro, e su smartphone con Windows Phone!

Parker incalza: secondo il suo parere Office 2013 è la migliore suite di produttività mai prodotta dall’azienda di Redmond!

Inoltre, FratelloGeek riporta l’esperienza di Tom Warren di The Verge: non ha apprezzato tantissimo i cambiamenti in ambito di design.

D’altro canto, ha gradito molto l’integrazione con i servizi cloud proposti dall’azienda di Gates: ed il succitato Parker si trova d’accordo con lui!

Tu, hai avuto modo di provarla?

Quali sono le tue impressioni?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!