Office 2013: Primi commenti

FratelloGeek porta alla tua attenzione i primi commenti e le prime impressioni circa Office 2013! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Office 2013 è stato annunciato da poco, ed ha riscosso un successo discreto: FratelloGeek si è impegnato nel raccogliere le prime impressioni circa questo prodotto.

Jason Parker ha affermato, su CNET, che il nuovissimo Office 2013 è progettato per coprire ogni esigenza dell’utenza: questa volta l’obiettivo della Microsoft è andato a buon fine!

Infatti, per semplificare l’utilizzo della suite anche su tablet, l’azienda di Gates ha semplificato le applicazioni che la compongono: Parker sostiene che l’interfaccia di Office 2013 è simile a quella di Office 2010, ma più semplice, dal momento che gli spazi ed i pulsanti di comando sono organizzati alla grande e sembra di utilizzare un prodotto più pulito.

[ad]

Non importa quale sia il dispositivo su cui si lavora: la suite può essere utilizzata su PC con Windows 8, su tablet con Windows RT e Windows 8 Pro, e su smartphone con Windows Phone!

Parker incalza: secondo il suo parere Office 2013 è la migliore suite di produttività mai prodotta dall’azienda di Redmond!

Inoltre, FratelloGeek riporta l’esperienza di Tom Warren di The Verge: non ha apprezzato tantissimo i cambiamenti in ambito di design.

D’altro canto, ha gradito molto l’integrazione con i servizi cloud proposti dall’azienda di Gates: ed il succitato Parker si trova d’accordo con lui!

Tu, hai avuto modo di provarla?

Quali sono le tue impressioni?