Office 2013 Professional: Download italiano, requisiti e novità

FratelloGeek ti parla del nuovo Office 2013 Professional! Scopri i requisiti, le novità e come effettuare il download in italiano, leggendo il resto dell’articolo!

Office 2013 è uscito da pochi giorni, grazie alla Microsoft che lo ha reso disponibile sui suoi portali di Technet ed MSDN.

Pertanto, puoi scaricare ed installare gratuitamente Office 2013 per 60 giorni!

Essa è, come ben sai, la nuova versione dei programmi Word, Powerpoint e Excel: è destinata principalmente a Windows 8, sviluppata per funzionare bene sugli schermi touchscreen e sui tablet, ma non si scarta il prodotto precedente, e cioè il ben collaudato Windows 7.

Come requisiti, oltre a Window Seven o Windows 8 (XP e Vista purtroppo non sono compatibili), hai bisogno di un computer con minimo 1 GB di RAM, ed un monitor con risoluzione minima da 1024×576 pixel.

[ad]

Cosa cambia da Office 2010?

Come funzionalità è in linea di massima identico, ma sono stati aggiunti alcuni miglioramenti e funzioni in più, per lavorare meglio sui documenti.

Puoi, quindi, scaricare Office 2013 completo in lingua italiana: può essere usato per 60 giorni, ma dovrà poi essere acquistato!

Come scaricarlo?

Basta registrarsi gratuitamente sul sito Web di Technet con il proprio account Microsoft, e scaricare quindi l’edizione a 32-bit e 64-bit.

FratelloGeek ci tiene a precisare che la chiave di attivazione del prodotto che avrà durata di 60 giorni, e non oltre!

Scaricherai così il file ISO di Office Professional 2013 che potrai masterizzare su un DVD, oppure montare virtualmente sul tuo computer.

Che ne dici?