,

Offline NT Password: Come rimuovere la password di Windows 7

Spesso può capitare che distrattamente dimentichi la password di accesso a Windows 7. Grazie a Offline NT Password, riuscirai a rimuovere la password cosi da accedere tranquillamente al tuo PC.

Ah la testa! A volte gioca davvero brutti scherzi! Ti capita di non ricordare dove hai messo chiavi di casa, telefonino o portafogli? Se la tua risposta è affermativa, allora sei nella stessa barca di FratelloGeek!

A volte può sembrare una vera sfida anche ricordare la password di accesso a Windows! Come? L’hai dimenticata?

Tranquillo, se hai Windows 7 il tuo amico Geek ti aiuterà come fare!

[ad]

Innanzi tutto devi sapere che il tuo sistema operativo ricorda la password codificandola in caratteri crittografati.

Cosa fare dunque per rimuovere la password? Ebbene, hai bisogno di Offline NT Password!

L’applicazione in questione si serve delle vulnerabilità di un processo di sistema per resettarle.

Utilizzare Offline NT Password è molto semplice!

Occorrerà solamente effettuare il download e masterizzare la Live CD. Poi all’avvio dovrai inserire e fare esattamente ciò che trovi riportato di seguito: entra nel BIOS (con i tasti F2 o Canc) e imposta alla dicitura “Boot” l’avvio prima dal CD e poi dal disco rigido.

Quando avvierai il PC dal CD, non dovrai far altro che cliccare sul tasto “Invio” per confermare ciò che ti verrà chiesto dal programma.

Ed il gioco è fatto!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!