,

Olimpiadi 2012: Diretta TV su Rai e Sky

FratelloGeek ti parla ancora delle Olimpiadi 2012! Scopri cosa offre la Rai e cosa il servizio a pagamento di Sky leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, le Olimpiadi del 2012 sono alle porte!

Il 27 luglio, alle ore 21, sarà dato il via alla cerimonia d’apertura: la Fiamma olimpica entrerà nello stadio olimpico di Londra ed il Braciere verrà acceso, dopodiché le delegazioni di tutte le nazioni partecipanti faranno una bella sfilata!

Da dove potrai goderti questi spettacoli?

Ovviamente, il cardine della televisione italiana “gratuita” è sicuramente la Rai: nel dettaglio, la cerimonia d’inaugurazione sarà trasmessa su Rai 1 e gli eventi sportivi su Rai 2.

[ad]

Ma, si sa, quando si paga si ottengono risultati migliori: solo 200 ore di diretta gratuite della Rai contro le 1.600 a pagamento di Sky.

Di seguito i canali del satellitare su cui potrai seguire le performances atletiche:

– 201: le gare più importanti e italiane;

– 202: Atletica e Nuoto;

– 203: Scherma e Sport Acquatici;

– 204: Pallavolo;

– 205: Pallanuoto;

– 206: Basket;

– 207: Calcio, Ginnastica e altri sport;

– 208: Ciclismo e altri sport;

– 209: Nuoto, Atletica, Ginnastica, Canoa, Tuffi, Basket;

– 210: Boxe e altri sport;

– 211: Tennis e altri sport;

– 212: Canottaggio e altri sport;

– 213: Sport vari.

Ovviamente, il confronto non regge: Sky è senza subbio l’emittente migliore, offrendo altresì il servizio HD, ad Alta Definizione.

Però costa!

Ti sei organizzato in modo da seguire più incontri possibili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!