OnePlus Two

OnePlus Two, confermato ufficialmente il debutto per il prossimo anno

OnePlus ha confermato, in via ufficiale tramite una dichiarazione del suo CEO, la realizzazione del nuovo OnePlus Two erede designato dell’interessantissimo OnePlus One, lo smartphone che grazie ad un eccellente rapporto qualità/prezzo è diventato uno dei dispositivi più interessanti dell’anno nonostante il sistema di commercializzazione “ad iniviti” che non ne ha certo facilitato la sua diffusione su larga scala.

I lavori di sviluppo del nuovo OnePlus Two procedono a gonfie vele ed il device appare oramai pronto per entrare in fase di test con un debutto che si fa sempre più vicino.

Stando a quanto dichiarato poche ore fa da Carl Pei, CEO dell’azienda cinese, il nuovo OnePlus Two dovrebbe essere ultimato e presentato in pubblico nel corso del Q2 del 2015 o al massimo nel corso del Q3. In sostanza, a circa un anno di distanza dal debutto dell’OnePlus One il mercato della telefonia mobile registrerà il debutto del suo erede.

Per ora, per quanto riguarda le specifiche tecniche, si sa davvero poco. Voci di corridoio mettono in evidenza come il nuovo OnePlus Two potrebbe caratterizzarsi per dimensioni più compatte rispetto all’attuale modello, che presenta un display da 5.5 pollici, o dei suoi futuri rivali, in questo caso il riferimento appare chiaro al Nexus 6 con display da 6 pollici di diagonale.

Non sappiamo ancora quali saranno le modalità di commercializzazione del dispositivo che, rispetto all’attuale OnePlus One, potrebbe caratterizzarsi per un prezzo leggermente, ma non troppo, più alto. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi dettagli in merito al nuovo OnePlus Two.

Fonte

OnePlus Two, confermato ufficialmente il debutto per il prossimo anno
Ti piace FratelloGeek.com?