OnePlus Two

OnePlus Two, svelate in rete le presunte specifiche tecniche

Dopo la conferma della sua realizzazione, il nuovo OnePlus Two, erede dell’eccellente OnePlus One,uno degli smartphone più interessanti per rapporto qualità/prezzo, si fa conoscere in rete con le prime indicazioni, rivelate da un reseller cinese, in merito alle specifiche tecniche che caratterizzano il dispositivo.

A differenza dei rumors dei giorni scorsi, il nuovo OnePlus Two dovrebbe conservare le stesse dimensioni del suo predecessore con un display che quindi si caratterizzerà per la presenza di un display da 5.5 pollici. La risoluzione non sarà Full HD ma QHD, a tutti gli effetti nuovo standard per i top di gamma del mondo Android.

Il nuovo OnePlus Two monterà, inoltre, il SoC Qualcomm Snapdragon 805 con CPU Quad-Core con clock di 2.7 GHz affiancato da 3 GB di memoria RAM. Lo storage dovrebbe essere di 32 GB mentre la batteria dovrebbe caratterizzarsi per una capacità di 3300 mAh.

Novità anche per le fotocamera con l’anteriore che dovrebbe presentare un sensore da 5 Megapixel mentre la posteriore ne monterà uno da 16 Megapixel. Il nuovo OnePlus Two dovrebbe presentare CyanogenMod o una ROM basata su Androdi 5.0 Lollipop sviluppata direttamente da OnePlus.

In ogni caso, il nuovo smartphone OnePlus Two è destinato a fare il suo debutto in pubblico nel corso della prima parte del prossimo anno per poi arrivare sul mercato nei mesi successivi. Non è ancora chiaro se lo smartphone erede di OnePlus One presenterà lo stesso sistema di commercializzazione ad inviti del suo predecessore. Per roa non ci resta che attendere il rilascio di nuove e più dettagliate informazioni in merito alla questione.

Fonte