on{X}: Creare script su Android

FratelloGeek ti presenta on{X}! Scopri come creare script su Android con questa innovativa applicazione leggendo il resto dell’articolo.

Microsoft e Android non sono mai andato tanto d’accordo, dal momento che si parla di avversari di primo piano nella lotta allo scettro tecnologico!

Perciò ti sembrerà strano venire a conoscenza che, per la prima volta, hanno collaborato nella realizzazione di un prodotto davvero interessante!

FratelloGeek ti presenta on{X}! Si tratta di un’innovativa applicazione sviluppata dal Centro Ricerca e Sviluppo Microsoft in Israele e sbarcata attualmente solo su Android.

Essa promette di “automatizzare la vostra vita”: in che senso?

[ad]

Il nome on{X} significa “quando X”, quindi “nel momento in cui accade la situazione X”: il suo scopo è quindi creare degli script contenenti una condizione necessaria affinché sia compiuta una determinata azione.

Ti permetterà di trasformare il tuo smartphone o tablet in una specie di grillo parlante, che ti ricorderà tutti gli impegni che hai durante la giornata!

In tal modo non dimenticherai più di “Passare dal carrozziere alle ore 19:00”: eppure l’applicazione non si limita a questo!

Effettua automaticamente delle operazioni come “Squillare alla mamma non appena arrivato a Londra!”.

Quali condizioni include?

Localizzazione, previsioni del meteo, l’orario e tanto altro ancora!

Devi sapere inoltre che puoi gestire tutti gli script dal telefono sul sito Internet di Microsoft, senza dover collegarti ad Internet!

Anche se per il momento è esclusiva Android, è stato promesso che sarà portata anche su iOS e Windows Phone 7.

Che ne pensi?