,

Open in Chrome: Come aprire le schede di Firefox in Google Chrome

Oggi FratelloGeek ti spiega come aprire le schede di Firefox in Google Chrome utilizzando Open in Chrome. Leggi il resto dell’articolo per capire come fare! 

Hai Firefox o Chrome?

Ognuno sceglie il proprio browser a seconda delle necessità: eppure entrambi dei due succitati posseggono delle opzioni e delle caratteristiche uniche, il che lascia molti indecisi.

Alcuni hanno deciso di installare entrambi i browser: ma se ti vuoi spostare da Firefox a Chrome dovresti copiare e incollare ogni singola scheda, procedimento noioso!

E FratelloGeek odia la noia: per cui ti parla di Open in Chrome!

[ad]

Si tratta di un’estensione disponibile sul browser di Mozilla che ti permette di riaprire su Chrome gli stessi siti che avevi sullo stesso Firefox!

Una volta installata, nel menù degli strumenti di Firefox comparirà una nuova scritta: “Open tabs in Google Chrome”.

Se clicchi sulla voce potrai aprire le stesse finestre anche sul browser di mamma Google.

Se non trovi l’opzione pre-impostata in default, potresti dover andare nelle impostazione dell’estensione e selezionare il percorso di Chrome.

Anche se l’idea è utile, non è stata realizzata ancora un’estensione di Chrome che effettui l’operazione contraria.

Ma probabilmente a breve sarà ideata e rilasciata!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!