Open With Enhanced: Come modificare la finestra di dialogo Apri Con

FratelloGeek ti fa conoscere Open With Enhanced! Scopri come migliorare la finestra di dialogo default di Apri Con leggendo il resto dell’articolo!

In Windows 7, quando vuoi aprire un file non identificato dal tuo PC, ti si para davanti la finestra di dialogo “Apri Con” per riprodurre i dati: che sia un video, una canzone o una foto non riconosciuta.

Se pensi che la finestra di dialogo default di “Apri Con” che ti offre Windows 7 sia obsoleta e di basso livello per un professionista come te, oggi FratelloGeek ti suggerisce Open With Enhanced!

Si tratta di un software (valido sia sulla versione 32-bit che 64-bit) che è in grado di migliorare la tua esperienza utente sostituendo la finestra di dialogo con una che ti dà maggiori informazioni ed è di maggior utilità.

Suddivide, infatti, le applicazioni in “Applicazioni Consigliate” e “Altre Applicazioni”.

[ad]

Inoltre, l’applicazione offre anche un modo semplice e veloce per cercare on-line il programma che può aprire i file sconosciuti.

Perciò, se sei connesso ad Internet, potrai aprire qualsiasi file non identificato dal tuo computer!

Infine, altre utilità sono la modifica delle associazioni file, la rimozione delle associazioni dal registro di Windows, la rimozione dei programmi che compaiono dal menu “Apri Con” ed opzioni per personalizzare lo sfondo, modificare la visualizzazione delle applicazioni e ricevere gli aggiornamenti automatici.

Che ne pensi?

Ti piace questo programma?