,

Opera 11.01: Novità, info e download

Opera, a distanza di quasi due mesi dall’undicesima versione stabile, rilascia la versione 11.01 che apporta notevoli miglioramenti ed ottimizzazioni al suo browser. Scopri insieme a FratelloGeek quali sono.

Nella nuova versione del noto browser scandinavo possiamo subito notare miglioramenti di bug che compromettevano la stabilità dello stesso programma. Ma non è tutto qui.

[ad]

Sia i problemi relativi alla visualizzazione di alcuni siti che quello riguardante la non cancellazione immediata dei dati della navigazione sul browser, risultano essere riparati.

La nuova versione di Opera è compatibile per i sistemi operativi di Windows, Mac OS X e Linux.

Puoi scaricare Opera 11.01 direttamente da qui o aggiornare il tuo browser se hai già installato una sua versione precedente.

Fai sapere a FratelloGeek come hai trovato questa nuova versione!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!