Opera Mail: Download e novità

Opera Mail: Download e novità

Di recente, è uscita la versione beta del nuovo Opera Browser 15 per Windows e Mac!

Essa è completamente diversa in confronto alla release precedente ed in particolar modo separa il browser dal client di posta elettronica Opera Mail!

Quest’ultimo, infatti, diventa ora un software a parte: bella notizia, non è vero?

Dal momento che con la prossima versione il programma per ricevere le email diventa un download separato, e richiede una installazione separata, è un’ottima alternativa da aggiungere alla lista dei migliori software alternativi a Microsoft Outlook!

Cosa propone?

L’attuale applicazione si presenta aggiornata e con una gradevole interfaccia utente!

Nel dettaglio, il pannello principale ti dà la possibilità di accedere con semplicità a tutte le email ricevute, e le novità: inoltre, risulta essere molto comodo da leggere e facile, per inviare messaggi in tutta velocità!

Al lato sinistro, puoi trovare il riepilogo dei messaggi non letti e ricevuti, e tutte le altre cartelle: se vedi in alto a destra c’è una chiave inglese, e premendo sulla stessa, potrai cambiare layout e modalità di vedere i messaggi.

Ancora, premendo sul menu principale, cioè sul tasto Opera Mail in alto a sinistra, puoi andare in Messaggi per scoprire la modalità banda ridotta, che la imposta in modo da utilizzare meno banda possibile, quando è attiva.

Infine, la barra degli strumenti in alto ti fa vedere i pulsanti per le azioni comuni delle Email, e ti consente di scrivere ed inviare un nuovo messaggio, rispondere ed effettuare tante altre funzionalità!

Che te ne pare di questo interessante client?

Opera Mail: Download e novità
Ti piace FratelloGeek.com?