,

OS X Mountain Lion errore 100: Come risolvere il problema

FratelloGeeek ti parla dell’update di OS X Mountain Lion per Mac. Riscontrato da molti l’errore 100. Ecco le cause e come risolvere il problema.

È ormai arrivato il Mountain Lion e con l’aggiornamento pubblicato, e reso disponibile per il download, sono tantissimi gli utenti che hanno indirizzato i propri computer sui server dell’Apple Store.

Purtroppo molti utenti hanno riscontrato l’errore contrassegnato dal codice 100, che ha impedito di proseguire il download.

Quali sono le cause di questo errore e come si può risolvere?

FratelloGeek oggi ti spiega proprio questo!

Una prima causa del problema, è la mancata accettazione dell’ultima versione del “contratto e del regolamento” dell’Apple Store.

[ad]

Se è questo il caso, la soluzione è molto semplice.

Scarica prima una delle applicazioni gratuite come Twitter.

Durante l’installazione ti sarà richiesto di accettare i nuovi termini e condizioni.

Poi potrai procedere nuovamente a scaricare l’update di Mountain Lion.

Un’altra possibilità è l’elevato numero di utenti che scaricano questo file in contemporanea, i quali intasano i server.

In questo caso, basta aspettare e riprovare in seguito.

E tu, sei già riuscito ad installare l’update?

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!