OS X Yosemite

OS X Yosemite, rilasciata la sesta beta pubblica

Nelle ultime ore, Apple ha dato il via libera al rilascio della sesta beta pubblica del nuovo OS X Yosemite riservata a tutti gli utenti che hanno aderito al tradizionale programma di testing che la casa di Cupertino mette in atto per testare al meglio la nuova versione del sistema operativo riservato ai suoi dispositivi.

La nuova beta di OS X Yosemite rilasciata nella giornata di oggi dovrebbe essere, a conti fatti, l’ultima che Apple rilascerà. Tra pochi giorni, più precisamente nel corso dell’evento ufficiale indetto da Apple per il prossimo 16 di ottobre, la casa di Cupertino dovrebbe rivelare, in via ufficiale, la versione definitiva di OS X Yosemite che dovrebbe debuttare, su tutte le macchine Apple, nel giro delle ore immediatamente successive alla presentazione.

Per ora, è bene sottolineare, non vi sono conferme ufficiali a quanto riportato in merito al rilascio della versione stabile di OS X Yosemite che, in ogni caso, dopo sei diverse fasi di beta testing sempre essere oramai pronta al rilascio ufficiale in via definitiva.

L’evento del 16 ottobre prossimo sarà per Apple un evento davvero importantissimo. Oltre ad OS X Yosemite, che rappresenta, in ogni caso, un momento cruciale per tutta la gamma Mac, la casa americana dovrebbe presentare, in via ufficiale, il nuovo iPad Air 2, il nuovo tablet di riferimento di Apple che avrà il compito di rilanciare le vendite nel settore.

L’iPad Air, infatti, sta facendo registrare una flessione di vendite ed il nuovo iPad Air 2, grazie anche ad un netto upgrade tecnologico, avrà proprio il compito di apportare una notevole crescita alle vendite di tablet firmati Apple. Maggiori dettagli in merito alle novità del 16 ottobre ed al nuovo OS X Yosemite, il cui rilascio ufficiale dovrebbe essere imminente, arriveranno senza alcun ombra di dubbio nel corso delle prossime ore o giorni.

Fonte

OS X Yosemite, rilasciata la sesta beta pubblica
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento