Ottimi motivi per scegliere Windows 8

FratelloGeek porta alla tua attenzione alcuni ottimi motivi per passare a Windows 8! Scopri perché cambiare leggendo il resto dell’articolo.

Poche ore sono passate dal rilascio di Windows 8 Release Preview: molti Geek l’hanno già scaricata ed installata, altri l’hanno messa nella lista delle cose da fare a breve, altri ancora invece sono restii a testarla.

Pertanto, FratelloGeek porta alla tua attenzione alcuni ottimi motivi per passare a Windows 8!

In primo luogo, devi sapere che, anche se non si tratta della versione finale di Windows 8, risulta compatibile a tantissimi programmi, anche antecedenti al celebre Seven.

In secundis, tu ami la velocità, vero?

E allora sarai contento di sapere che il caricamento del nuovo Sistema Operativo avverrà in meno di 10 secondi!

[ad]

Inoltre, essendo stato migliorato il kernel, anche nelle piccole cose risulta più rapido di Windows 7.

La novità assoluta per la quale vale la pena provare Windows 8 è la presenza dell’ormai conosciutissima Metro, che va a sostituire il classico Desktop: alcuni la amano, altri la odiano, ma se non la testi di tuo “mouse” non potrai mai avere una visione chiara della faccenda!

Altre novità sono le Live Tile, che mostrano un’anteprima dell’applicazione, e la Start Screen, che elenca le applicazioni più utilizzate: anche queste vanno testata secondo i tuoi gusti!

Infine, l’integrazione con tutti i servizi online di Microsoft risulta essere di ottima fattura.

È vero, ci saranno anche lati negativi, ma mettendoli su una bilancia sicuramente non inficeranno le migliorie apportate!

Cosa aspetti a provarlo?

Ottimi motivi per scegliere Windows 8
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento