,

Outlook.com: Migrazione da Hotmail terminata

Outlook.com: Migrazione da Hotmail terminata

FratelloGeek ti ha parlato spesso di Outlook.com, il nuovo servizio della Microsoft, e di come negli ultimi mesi l’azienda ha implementato diverse funzionalità in esso, come ad esempio il nuovo Calendario, l’autenticazione in due passi e le chiamate Skype.

Nelle ultime ore, però, c’è una notizia davvero interessante da condividere con tutti i Geek!

Devi sapere che è stato annunciato il completamento della migrazione di tutti gli utenti Hotmail!

In questo momento, ci sono oltre 400 milioni di account Outlook.com attivi: tra questi, 125 milioni sono collegati al servizio con un dispositivo mobile mediante Exchange ActiveSync.

Nel dettaglio, in sei settimane sono stati migrati oltre 300 milioni di account Hotmail ed oltre 150 milioni di GB di dati.

Ovviamente, ci sono stati problemi, ma tantissimi consumatori della società di Redmond hanno potuto usufruire di queste novità!

Che te ne pare?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!