Own Air: Come scaricare film legalmente a prezzi modici

Il nuovo servizio italiano denominato Own Air ti consente il download legale di tutti i film in uscita. Scopri tutti i dettagli in merito insieme a FratelloGeek.

Hai impegni per il 9 dicembre?

Se la tua risposta è affermativa perchè il tuo capo molto gentilmente ti ha concesso un lungo ponte, FratelloGeek ti consiglia un bel metodo per rilassarti: gettati sul tuo bel divano e guardati tutti i film in uscita.

Ma come effettuare il download?

E’ semplice con Own Air.

Si tratta di un nuovo servizio italiano – attivo proprio dal 9 dicembre con il film Enter the Void – che ti consente di scaricare legalmente tutti i film che desideri, ad una modica cifra che oscilla tra i 3 e 5,50 €.

[ad]

Ma la cosa ancora più bella è che questa fantastica risorsa è disponibile anche per dispositivi mobili tra cui spiccano iPhone 4S, iPhone 4, iPad e Android.

La pecularietà del servizio sta nel fatto che è possibile guardare il film da te desiderato anche senza connessione fissa alla rete.

Own Air ti propone film selezionati tra i migliori titoli usciti negli ultimi giorni ed anni.

Troverai anche i classici che hanno segnato la storia del cinema, e potrai decidere di visualizzarli nella lingua originale.

Insomma, corri subito su Own Air e scegli la pellicola che più ti aggrada.

A FratelloGeek non resta che augurarti una buona visione!

Own Air: Come scaricare film legalmente a prezzi modici
Ti piace FratelloGeek.com?