,

Pagare applicazioni Android dal Google Play Store con credito Wind

Pagare applicazioni Android dal Google Play Store con credito Wind

FratelloGeek ti ha già spiegato che l’operatore di telefonia mobile, sponsorizzato da Aldo, Giovanni e Giacomo, ha annunciato che a partire dal mese di giugno potrai effettuare acquisti mediante il Google Play.

Store usando il credito della tua SIM Wind!

Questa notizia è ufficiale, dal momento che è stata comunicata mediante un post sul proprio sito Web!

Ovviamente, ti interesserà sapere come funziona questo sistema!

Prima di tutto, devi sapere che puoi acquistare applicazioni, e-book e musica dallo store di Google Play, pagando direttamente con il credito o sul conto telefonico senza carta di credito, scegliendo dall’ampio catalogo di Google Play Store (975.000 titoli tra applicazioni e giochi, 5 milioni di e-book ed oltre 18 milioni di brani musicali).

Per comprare contenuti su Google Play pagando con il credito Wind, ed ovviamente possedere un qualsiasi smartphone/tablet Android con annesso account Google attivo.

Per usare il pagamento con credito telefonico, dopo aver scelto l’applicazione dovrai:

– Clicca su “Aggiungere un metodo di pagamento” e su “Attiva la fatturazione Wind”;

– Inserisci le informazioni anagrafiche richieste;

– Conferma l’acquisto dell’applicazione.

Facile, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!