Panda Antivirus Cloud 2.0: Novità e download

FratelloGeek ti presenta Panda Antivirus Cloud 2.0! Scopri le novità e come effettuare il download leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Come ben sai, Panda è una celebre azienda di software di sicurezza: essa, sempre in febbrile lavoro per aggiornare i suoi software, ha di recente rilasciato la versione 2.0 del suo Panda Cloud Antivirus!

Se non sei soddisfatto del tuo programma per la sicurezza, questo fa proprio al caso tuo!

Infatti la parolina “Cloud” implica che, rispetto al classico antivirus, questo si collega via Internet ai server di Panda e non richiede aggiornamenti, essendo ovviamente aggiornato di continuo!

Pertanto, risulterà essere un software leggerissimo ed irrilevante!

[ad]

Puoi scaricare Panda Cloud Antivirus 2.0 nella sua versione gratuita, o Pro a pagamento.

Quella gratuita offre protezione Real Time da virus e malware, analisi comportamentale dei file sul tuo PC e controllo dei processi attivi su Windows, avendo come neo però un’inutile toolbar Panda (da rimuovere, se vuoi nella fase di installazione dell’antivirus).

La versione a pagamento, invece, offrirà ovviamente un Firewall e la protezione delle porte USB e delle reti Wi-Fi pubbliche.

Quali punti di forza propone?

Eccoli di seguito:

– Come già detto, “Protezione e analisi comportamentale” rileva file o programmi pericolosi, basandosi sulle esperienze condivise da tutti gli utenti del mitico antivirus. Il sistema di analisi comparata riesce così ad individuare malware non ancora scoperti;

– La scansione dei file risulta essere molto veloce dal momento che il motore dell’antivirus risiede online e non sul proprio PC.

Che ne pensi?

Panda Antivirus Cloud 2.0: Novità e download
Ti piace FratelloGeek.com?