Pannello di controllo per Android: Download e novità

FratelloGeek ti presenta Pannello di controllo per Android! Scopri come effettuare il download e le novità leggendo il resto dell’articolo!

Se hai uno smartphone Android, sei consapevole di poter utilizzare un menù di impostazioni in cui configurare e personalizzare le diverse funzioni del dispositivo.

Date le svariate opzioni ed impostazioni di Android, a volte difficili da trovare o da usare velocemente, sono state sviluppate applicazioni e widget per consentirti di accedere in tutta rapidità alle opzioni principali.

Eppure, ogni applicazione ha il suo peso, e a te non va di rallentare il tuo smartphone!

Pertanto, ti interesserà Pannello di controllo per Android!

[ad]

Si tratta di un’applicazione che funge da pannello di controllo per un telefono Android, ed è probabilmente la più completa mai vista finora.

Il pannello di controllo è composto da quattro schermate con diversi pulsanti che ti portano rispettivamente ad altre schermata di opzioni specifiche.

Il software è completamente gratis, e funziona su qualsiasi dispositivo Android.

Nel dettaglio, le tre schermate principali del pannello in questione riguardano:

– Suoni: potrai scegliere la suoneria, i suoni di notifica e la sveglia, puoi impostare il volume, abilitare la modalità silenziosa o con vibrazione e tanto altro ancora;

– Network: possiede le impostazioni per attivare il Wi-Fi, configurare i parametri di rete, attivare il bluetooth, il GPS, la connessione dati ed altro ancora;

– Display e Altro: puoi modificare la luminosità, impostare Data e Ora, la modalità di scrittura, le applicazioni, la memoria e l’utilizzo della batteria.

Ti piace?