,

Pannello di controllo per Android: Download e novità

FratelloGeek ti presenta Pannello di controllo per Android! Scopri come effettuare il download e le novità leggendo il resto dell’articolo!

Se hai uno smartphone Android, sei consapevole di poter utilizzare un menù di impostazioni in cui configurare e personalizzare le diverse funzioni del dispositivo.

Date le svariate opzioni ed impostazioni di Android, a volte difficili da trovare o da usare velocemente, sono state sviluppate applicazioni e widget per consentirti di accedere in tutta rapidità alle opzioni principali.

Eppure, ogni applicazione ha il suo peso, e a te non va di rallentare il tuo smartphone!

Pertanto, ti interesserà Pannello di controllo per Android!

[ad]

Si tratta di un’applicazione che funge da pannello di controllo per un telefono Android, ed è probabilmente la più completa mai vista finora.

Il pannello di controllo è composto da quattro schermate con diversi pulsanti che ti portano rispettivamente ad altre schermata di opzioni specifiche.

Il software è completamente gratis, e funziona su qualsiasi dispositivo Android.

Nel dettaglio, le tre schermate principali del pannello in questione riguardano:

– Suoni: potrai scegliere la suoneria, i suoni di notifica e la sveglia, puoi impostare il volume, abilitare la modalità silenziosa o con vibrazione e tanto altro ancora;

– Network: possiede le impostazioni per attivare il Wi-Fi, configurare i parametri di rete, attivare il bluetooth, il GPS, la connessione dati ed altro ancora;

– Display e Altro: puoi modificare la luminosità, impostare Data e Ora, la modalità di scrittura, le applicazioni, la memoria e l’utilizzo della batteria.

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!