,

Passport Photo Studio: Come creare fototessere per Passaporto e Carta d’identità

FratelloGeek ti spiega com’è semplice dare vita a delle fantastiche foto per i tuoi documenti grazie a Passport Photo Studio. Scopri tutti i dettagli leggendo l’articolo preparato apposta per te.

Hai urgente bisogno di una foto per il tuo documento da rinnovare domattina e ti sei ricordato solo ora che tutti i fotografi di tutt’Italia hanno chiuso?

Complimenti! Ma, non allarmarti inutilmente.

Il tuo amico Geek ha la soluzione.

Se ti interessa scoprirla, continua a leggere il resto dell’articolo.

Per raggiungere facilmente lo scopo da te desiderato, dovrai fare amicizia con Passport Photo Studio.

Si tratta di una comodissima applicazione che ti consente di creare delle fantastiche foto per il tuo passaporto!

[ad]

Tranquillo perchè le foto che stamperai risultano essere conformi alle normative ufficiali degli USA e della Gran Bretagna e di quasi tutti i paesi Europei (inclusa ovviamente l’Italia).

Ma come si usa Passport Photo Studio?

Non dovrai fare altro che scaricare installare il programma in questione.

A questo punto, dovrai solamente partire da una foto disponibile per adattarne le dimensioni, la luminosità e il contrasto in base alle tue esigenze.

FratelloGeek ti ricorda che Passport Photo Studio risulta essere compatibile con tutti i sistemi operativi di casa Microsoft, inclusi Windows 7, Windows Vista, Windows 2000, Windows NT, Windows XP.

Allora cosa ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!