PayPal-Mediolanum: Come funziona il servizio Send Money

PayPal-Mediolanum: Come funziona il servizio Send Money

I Money Transfer sono dei servizi che ti danno la possibilità di inviare denaro e ricevere denaro in qualsiasi momento ed in tempo quasi reale, in qualsiasi posto tu ti trova!

Uno dei più conosciuti dei Money Transfer, è Western Union: esso è alla portata di tutti ed è stato ideato in particolar modo per chi, per ragioni personali o professionali, ha il bisogno impellente di spedire o ricevere piccole somme di denaro in modo veloce e sicuro, in ogni dove.

Western Union è senza dubbio un ottimo servizio, ma se tu ne avessi bisogno di uno con un profilo nettamente più tecnologico?

Allora, FratelloGeek ti propone il nuovo nato Mediolanum Send Money, nato dalla collaborazione con PayPal!

Nel dettaglio, si tratta del primo servizio in Italia che consente ai clienti del tanto noto gruppo fondato da Ennio Doris, di spedire denaro in maniera semplice e rapida ad un beneficiario, mediante un indirizzo e-mail o attraverso un numero di telefono cellulare.

Come funziona?

Ecco tutte le informazioni di cui hai bisogno: se sei un cliente Mediolanum potrai trasferire denaro dal tuo conto corrente in modo immediato tramite l’applicazione mobile di Banca Mediolanum, che è disponibile per iPhone, Android ed a breve anche per Windows Phone.

Basterà digitare solo l’indirizzo email o il numero di telefono della persona a cui desideri inviare la somma di denaro!

Ovviamente, c’è un limite di invio, che è di 1.000 euro, ed il costo della transazione, di 0,35 euro: comunque, non ci sono i giorni di valuta o costi di bonifico superiore.

Che te ne pare?

PayPal-Mediolanum: Come funziona il servizio Send Money
Ti piace FratelloGeek.com?