PayPal Payments: Nuove versioni e prezzi

FratelloGeek ti comunica che PayPal Payments presenterà nuove versioni e prezzi! Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

PayPal Payments è la nota piattaforma di pagamenti elettronici che utilizzi sicuramente molto spesso.

Paypal ha annunciato che tale piattaforma subirà qualche cambiamento, poiché ci saranno alcune novità molto interessanti: nuove funzionalità e nuove tariffe.

In primi, ci saranno 3 versioni differenti di PayPal Payments: Standard, Advanced e Pro.

– PayPal Payments Standard offre gratuitamente tutto ciò ciò che potevi già fare con il vecchio PayPal Payaments: integrare il servizio di pagamenti sul tuo sito di e-Commerce. La novità riguarda la possibilità di ottenere un lettore di carte di credito per i negozianti che desiderano integrare nel negozio il servizio PayPal Here;

[ad]

– PayPal Payments Advanced costa 5 dollari al mese e permette di effettuare i pagamenti direttamente nel tuo negozio virtuale, senza seguire l’obbligato passaggio sul sito Internet di PayPal;

– PayPal Payments Pro ha un canone di 30 dollari mensili, ma ti permette di personalizzare al meglio tutto ciò che vuoi: potrai ad esempio modificare la pagina dedicata alle transazioni di PayPal, rendendola simile al layout del tuo portale di e-Commerce. Anche in questo caso sarà disponibile il lettore di carte di credito grazie al quale effettuare transazione tramite email, telefono, fax, SMS ed altro ancora.

Che ne pensi?

Gradisci le novità?

PayPal Payments: Nuove versioni e prezzi
Ti piace FratelloGeek.com?