Assassin's Creed Unity

PC: Assassin’s Creed Unity, requisiti minimi e consigliati

Ubisoft si sta preparando al lancio del nuovo Assassin’s Creed unityil videogioco fa il suo debutto il 13 novembre prossimo, dunque tra due settimane, e sarà disponibile in tutti i negozi di videogames e nei grandi supermercati. A poco più di 15 giorni di distanza dal debutto ufficiale su PC, XBox One e Playstation 4, la Ubisoft ha pubblicato i requisiti minimi necessari per installare il gioco sul proprio computer.

Il protagonista di Assassin’s Creed Unity sarà Arno Dorian, si rivivrà la rivoluzione francese in tutti i suoi aspetti, un evento storico molto importante e interessante da giocare. Gli sviluppatori del gioco hanno praticamente, ‘rivoluzionato’ la rivoluzione francese, con un gioco che promette di sorprendere tutti.

Ubisoft ha rilasciato i nuovi requisiti per giocare ad Assassin’s Creed Unity sui computer Windows, premettiamo che le richieste da parte della software house sono veramente eccessive e sottolineano come il nuovo capitolo del videogame fa parte di una generazione next-gen, con una fluidità di contenuti incredibile, ma non solo.

Per poter giocare ad Assassin’s Creed Unity i requisiti minimi necessari sono un sistema operativo Windows 7 SP1, Windows 8 o Windows 8.1 a 64-bit, un processore Intel Core i5 da 3,3 Ghz o un AMD FX-8350 da ben 4 GHz. La RAM, indispensabile per giocare a questo capitolo di Ubisoft, è da 6GB, mentre la scheda video deve essere una NVIDIA GeForce GT680 o un AMD Radeon HD con 2GB di memoria dedicata. Per quanto riguarda la scheda audio è indispensabile un modello compatibile con Direct X 9.0c. Per poter installare il gioco è richiesto almeno 50 GB di spazio libero sull’hard disk.

Questi sono i requisiti minimi, ma Ubisoft consiglia di installare il gioco in un computer con almeno 8GB di RAM, una scheda video con 3GB dedicata e un processore Intel Core i7 da 3,4 Ghz o un AMD FX’8350 da 4 GHZ di potenza. Se il vostro computer non soddisfa i requisiti minimi e volete giocare ad Assassin’s Creed Unity potete comprare un pc nuovo o semplicemente scegliere una delle console per il quale è disponibile il videogame Ubisoft.

Fonte