,

PDFUnlock: Sbloccare e modificare PDF

Spesso a FratelloGeek è successo di scaricare da Internet diversi documenti importanti nel formato PDF i quali, essendo protetti da password non gli hanno consentito di leggere le informazioni contenute in essi.

Ma lui è riuscito a trovare la soluzione: Il suo nome è PDFUnlock! Grazie a questo strumento online sarà possibile visualizzare un documento pdf anche se protetto da password.

 

[ad]

 

La cosa interessante di PDFUnlock è che a differenza degli altri tool che puoi trovare sul Web, non solo rimuove il controllo della password del tuo PDF ma ti consentirà anche di copiare e editare il testo in esso contenuto.

Questo strumento riesce quindi a eliminare le protezioni basate su password o criptazioni rendendo il testo scritto di un PDF copiabile ed modificabile.

Inoltre PDFUnlock funziona in un modo estremamente facile! Occorre solo effettuare l’upload del un file di tuo interesse e fare click sul tasto “Unlock”.

A questo punto puoi salvare il PDF sbloccato sul tuo PC!

Il tutto senza mettere mano al portafigli! Non ci credi? Provalo!

E tu usi altri strumenti simili?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!