,

PES 2012 per iPhone, iPad e iPod Touch: Caratteristiche e download

 

Vuoi giocare a calcio sul tuo iPhone o iPad? Non è più solo un sogno! Finalmente è disponibile l’edizione 2012 di PES anche per i dispositivi Apple. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Ti piace il calcio?

Se la tua risposta è affermativa, senz’altro apprezzi i videogiochi che simulano questo fantastico sport, proprio come FratelloGeek.

A proposito, il tuo amico Geek ha una gran bella notizia da darti.

Devi infatti sapere che è disponibile la versione 2012 di Pro Evolution Soccer non solo per Xbox 360 e la PlayStation 3 ma anche per l’iPad, iPhone e iPod Touch!

Ma le cose belle non finiscono qui perchè la versione per i device firmati Apple è totalmente gratuita!

Puoi effettuarne il download direttamente dall’App Store.

[ad]

Grazie alla nuova versione di PES, sarà per te possibile utilizzare Quick Match, Super Challenge e la modalità sfida.

Per ottenere anche i contenuti aggiuntivi, dovrai però pagare qualcosina.

Circa 4,99 euro.

Infatti, tramite il pacchetto a pagamento potrai cimentarti con amichevoli, UEFA Champions League, League Cup e la modalità multi-player.

Oltre a godere di una grafica spettacolare, PES 2012 per iPhone e iPad ti darà la possibilità di giocare on-line tramite Wi-Fi o Bluetooth.

Insomma, a FratelloGeek non resta che augurarti un buon divertimento!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!