PES 2012 per Windows Phone: Download e caratteristiche

FratelloGeek ti parla della recente versione di PES 2012 per dispositivi Windows Phone. Ecco tutte le caratteristiche del gioco elencate in questo articolo.

Nella sezione giochi del Marketplace del Windows Phone è stata inserita un’attesissima applicazione!

FratelloGeek ti sta parlando di PES 2012, forse il miglior simulatore di calcio sviluppato da Konami, che finalmente fa la sua comparsa sui dispositivi che utilizzano Windows Phone.

Questo gioco avrà un “peso” di circa 100 MB e ti consentirà di provare tutte le competizioni calcistiche ufficiali, come la Champions League.

Questa versione porterà il simulatore di gioco ai maissimi livelli, integrandosi perfettamente con la tecnologia touch e permettendoti di usare le squadre principali per competizioni a livello nazionale ed internazionale.

Potrai, inoltre, usare la modalità allenamento che ti insegnerà passo passo a diventare sempre più abile, sbloccare sfide e confrontarti con i tuoi amici.

[ad]

Per quanto riguarda il prezzo, la versione completa costa 4,99 €, anche se comunque potrai usufruire di una gratuita prova per un tempo limitato.

Ti lasciamo di seguito con il comunicato ufficiale della KONAMI:

“La simulazione di calcio senza rivali e vincitrice di numerosi premi debutta una nuova stagione su Windows Phone 7!

Tuffati in un’atmosfera calcistica senza precedenti e in un’esperienza di PES autentica grazie a PES 2012.

Caratteristiche:

Realismo impareggiabile: Prova il fantastico stile di gioco e concentrati sulle tattiche, sui gol e sulla conquista dei trofei mentre competi contro la più avanzata IA per giocatori e squadra disponibile sul mercato.

Competizioni UEFA per club in esclusiva: PES 2012 include molte delle migliori squadre di dei club europei nelle modalità su licenza ufficiale UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Connettività online: Dimostra le tue abilità e sblocca vari Xbox LIVE achievements, confrontati con gli amici, raggiungi la cima delle classifiche e diventa il miglior giocatore di PES al mondo.

Incredibilmente accessibile sia per principianti che per esperti: Il sistema di controllo esclusivo true flow consente l’accesso istantaneo a giocatori di tutti i livelli tramite l’utilizzo dell’intuitivo accelerometro nell’iPhone e dei controlli touch supportati dall’IA. I giocatori più avanzati hanno a disposizione una libertà di gioco illimitata potendo scegliere di perfezionarsi nei classici controlli da console con tanto di pad virtuale e pulsanti.

Grafica sensazionale: Stadi e campi dettagliati che forniscono un ambiente visivo perfetto per delle eccitanti partite”.

Cosa ne pensi di questa notizia?

Sei curioso di scaricare la versione di prova gratuita?