PES 2013: Migliori patch da installare

FratelloGeek ti parla di PES 2013! Scopri le migliori patch da scaricare ed installare leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Le due patch ufficiali di Konami, ovviamente, hanno reso migliore PES 2013.

Ma se non ti accontenti, devi scegliere la patch amatoriale migliore di PES 2013!

Oggi FratelloGeek ti parla di quelle che rendono più completa l’esperienza del gioco di simulazione calcistica.

Una davvero interessante è PESEdit: comprende la serie B inglese, alcune squadre nuove come l’Anzhi di Samuel Eto’o, il Rubin Kazan, il Metalist ed il Viktoria Plzen.

[ad]

Possiede inoltre i kit completi di Aalen, Bremen, Leverkusen, Southampton, Sunderland, West Bromwich e ben 180 nuovi volti di calciatori, senza contare palloni e stadi nuovi.

Per quanto riguarda PESFan, tale aggiornamento integra loghi, divise e numeri di tante squadre di club, oltre ai kit di tutte le nazionali europee, africane ed americane.

Novità delle novità: Casa Konami ha annunciato di voler rimborsare tutti i giocatori che hanno creato una squadra nella Master League Online.

Nel dettaglio, avranno diritto a una compensazione gli utenti che l’hanno creata “prima delle 3:00 (UTC) del 6 di novembre del 2012 […] 10 milioni di euro nei loro account (convertito nella valuta di loro scelta) […] chiunque abbia diritto al rimborso riceverà una mail non appena questo verrà accreditato”.

E tu, quale patch usi?

PES 2013: Migliori patch da installare
Ti piace FratelloGeek.com?