PES 2013: Problemi e soluzioni

FratelloGeek ti parla del nuovo PES 2013! Scopri quali sono i suoi maggiori problemi e le soluzioni leggendo il resto dell’articolo!

Non solo FIFA 13: anche PES 2013 non è esente da problemi.

I suoi difettucci riguardano principalmente la modalità online: sembra che ci siano complicazioni in occasione delle fasi finali delle competizioni.

Pensa, addirittura la casa produttrice ha deciso di sospendere la funzionalità prima di trovare la soluzione per riparare alla mancanza.

Altri piccoli disagi riguardano le rose delle società ed i bug grafici nei movimenti dei giocatori: nel primo caso, in particolare, ci sono troppe poche licenze, soprattutto per quanto riguarda la Premier League.

[ad]

Ovviamente, è stata già rilasciata la patch PESEdit 2013 nella versione per PC.

FratelloGeek ti ricorda le maggiori novità introdotte: la serie B inglese e tante squadre particolari come l’Anzhi (dove, se sei esperto, saprai che c’è Samuele Eto’o), il Rubin Kazan, il Metalist ed il Viktoria Plzen.

Inoltre, nuovi kit per Aalen, Bate Borisov, Bremen, Hertha BSC, Leverkusen, Southampton, Stoke, Sunderland, West Bromwich.

Infine, 180 nuovi volti, palloni e stadi.

L’aggiornamento ufficiale per Xbox e PlayStation 3 sarà rilasciato entro la metà di questo mese.

Tale update dovrebbe permettere di giocare fino a 4 giocatori contro altre comunità online, aggiungere la funziona Mypes 2013 per il Social Network per antonomasia, inserire bonus speciali per le vittorie del Campionato Master Online e dare la possibilità di abbandonare una partita al termine del primo tempo.

Che ne pensi?