PES 2013: Trailer e novità

FratelloGeek ti propone un’anteprima di PES 2013! Scopri di più sul nuovo gioco leggendo il resto dell’articolo.

Il protagonista del primo trailer di Pro Evolution Soccer 2013 è Cristiano Ronaldo.

Konami (l’azienda produttrice del gioco) ha anticipato i tempi, infatti la maggior parte dei campionati è ancora in fase di svolgimento.

Nel filmato, della durata di 60 secondi circa, potrai visualizzare alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche del gioco che si appresta ad essere uno dei giochi di simulazione calcistica più completa.

La somiglianza tra il Cristiano Ronaldo virtuale e quello reale è davvero notevole, e questo ci fa sperare che ci sia un salto di qualità rispetto alle versioni precedenti del titolo.

Proprio a sostegno di questo, sono state affiancate le figure ed i movimenti di Cristiano Ronaldo (reale e virtuale); riuscire a distinguerle non è facile!

[ad]

Sul sito Internet ufficiale, troverai le caratteristiche nuove implementate sul gioco tra le quali: PES Full Control, Player ID ed ProActive AI.

Nello specifico, PES Full Control gestisce i controlli disponibili del giocatore, permettendoti di fare col pallone tutto ciò che vuoi.

Sono inoltre stati resi manuali i tiri in porta ed i passaggi.

Il Player ID si occupa invece della personalizzazione dei difensori, centrocampisti ed attaccanti.

Il ProActive AI migliora la qualità dell’intelligenza artificiale di tutti i giocatori in campo.

Ti lasciamo con le parole di Jon Murphy, European Team Leader di PES:

“Questo è un momento esaltante per entrare a far parte della community di PES e PES 2013 segna un nuovo standard a livello di giocabilità con il ritorno in auge delle caratteristiche distintive della serie come controllo e libertà d’azione totali. L’essenza del calcio è un’alchimia generata da abilità e precisione e PES 2013 riesce a catturarne ogni sfumatura. Numerose facce nuove nel team di sviluppo e nuove e originali idee si stanno concretizzando in nuova linfa vitale alla saga di PES. Non vediamo l’ora di mostrarvi a cosa stiamo lavorando”.

Cosa ne pensi di questo trailer?

L’hai già visto?