PES 2014 e FIFA 14: Data uscita demo

PES 2014 e FIFA 14: Data uscita demo

Novità dal fronte Konami!

Devi sapere che l’azienda nipponica, potrebbe a breve rilasciare informazioni in merito alla prima versione demo di Pro Evolution Soccer 2014!

Secondo le indiscrezioni, che vanno per la maggiore, già nel mese di agosto la società potrebbe mettere tale release a disposizione di tutti i fan del simulatore di calcio!

C’è, senza dubbio, tanta ansia per il Gamescom 2013 di Colonia, in programma dal 21 al 25 agosto, dal momento che si pensa che quell’occasione dovrebbe esserci numerose delucidazioni sulle tante indiscrezioni, che stanno girando anche in questi giorni di estate!

Qualche esempio?

Si parla tanto della presenza della modalità Be a Legend: oltre a ciò, molti pensano che sarà integrata possibilità di organizzare tornei multiplayer offline, che sarà ottimizzato il sistema MyPES, che sarà fornita una telecronaca più puntuale, che saranno concesse un maggior numero di licenze, e che ti sarà offerta l’opzione di allenare una nazionale!

Due cose, però, sono certe: sarà senza dubbio migliorato il sistema anti-cheater e saranno tantissimi i miglioramenti dovuti alla presenza di un nuovo motore fisico!

Inoltre, PES 2014 vedrà la presenza dell’Asian Champions League e la nota Champions League!

Secondo, Kei Masuda, produttore esecutivo di Pro Evolution Soccer 2014, “i contatti fisici fra i giocatori e gli impatti con il pallone saranno eseguiti in maniera estremamente realistica. Combinare il controllo manuale e i movimenti tattici della squadra porterà a impatti fisici che sembreranno reali, soprattutto se comparati con quelli delle precedenti edizioni”.

La demo di FIFA 14, invece, farà la sua comparsa verso l’inizio settembre, a seguito della demo di PES 2014!

Che ne pensi?

PES 2014 e FIFA 14: Data uscita demo
Ti piace FratelloGeek.com?