PES 2014: Problemi online, patch e soluzioni

PES 2014: Problemi online, patch e soluzioni

Purtroppo, tutte le belle notizie non vengono da sole!

Infatti, se da una parte c’è la felicità per i giocatori esperti di cimentarsi nel nuovo Pro Evolution Soccer 2014, dall’altra c’è il dispiacere di vedere alcuni problemi nel titolo inedito della simulazione calcistica nipponica.

La maggior parte di questi va ricondotta ai server Konami ed al gioco online: infatti, che sia il numero eccessivo di collegamenti o che sia l’installazione di un aggiornamento, i disagi sono stati segnalati in modo pubblico.

In secondo luogo, è stata lamentata altresì una modalità multiplayer che funziona davvero male.

In terzo luogo, è palese ed evidente la difficoltà di installare l’aggiornamento per Xbox 360, che la software house ha messo a disposizione insieme alla messa a scaffale di questo nuovo capitolo del titolo di simulazione calcistica!

In ogni caso, questi non sono gli unici problemi rilevati.

Oggi, però, FratelloGeek non vuole parlarti solo di problemi, ma anche alcuni utili suggerimenti e soluzioni!

Come velocizzare i tempi di caricamento di PES?

Basta risolvere tale problema alla radice, installando il gioco sull’hard disk della propria console, sia essa la Xbox 360 o la PlayStation 3!

Ovviamente, nel primo caso occorre inserire il DVD, selezionare il riquadro di inizio gioco, premere il tasto “X” e scegliere la soluzione suggerita.

Nel caso dell’apparecchio di Sony, avvia PES 2014, vai al menu principale, individua e scegli la voce “Opzioni”, clicca su “Impostazioni di Sistema” e dai il via all’installazione del videogioco.

Circa i server online, FratelloGeek ti consiglia di avere pazienza, dal momento che tale disservizio che non si può aggirare: comunque, tra qualche giorno la situazione dovrebbe definitivamente normalizzarsi.

Quale problema o soluzione vorresti segnalare?

PES 2014: Problemi online, patch e soluzioni
Ti piace FratelloGeek.com?