pes 2015 callejon

PES 2015, pacchetto dati 2: da Callejon al Basilea, ecco le novità

E’ disponibile da ieri il secondo, attesissimo, pacchetto dati per PES 2015. Il gioco di simulazione calcistica targato Konami, che quest’anno ha probabilmente superato dal punto di vista tecnico il più reclamizzato FIFA 15 (anche se EA Sports resta avanti nelle vendite), si arricchisce di nuovi dati che lo rendono ancora più completo e realistico.

Ricordiamo che PES 2015 ha la licenza esclusiva per la Champions League ma mancavano comunque alcune squadre all’appello. Col pacchetto dati 2 si è posto rimedio, aggiungendo Basilea (che proprio di recente ha eliminato il Liverpool nella fase a gironi), Bate Borisov, Maribor e anche i turchi del Besiktas. Per tutte e quattro le squadre vale il discorso di licenza completa: dalla divise ufficiali agli stadi, tutto sarà attualizzato e portato ai massimi livelli grafici.

L’update, comunque, non si limita di certo a queste squadre. Konami ha annunciato infatti di aver aggiunto ben 73 nuovi volti, dettagliati, a PES 2015: si va da Jose Maria Callejon, stella del Napoli, ad Aaron Ramsey, gran centrocampista gallese dell’Arsenal, passando per il fuoriclasse spagnolo Iker Muniain dell’Athletic Bilbao e il giovane terzino sinistro del Manchester United, Luke Shaw.

Questi giocatori sono stati ovviamente aggiunti anche alla modalità My Club di PES 2015, tra l’altro la più arricchita e perfezionata in questa seconda patch. Ci saranno maggiori tornei tramite accoppiamento casuale tra giocatori o tra giocatore e CPU, tutti con in palio premi e ricompense varie.

Tanti i dettagli aggiunti anche nel pacchetto dati di PES 2015: nuovi stadi (Mineirao, Monumental di Buenos Aires, Saitama Stadium, Estadio do Morumbi), nuovi palloni (aggiunto quello ufficiale della Ligue 1 francese e il Conext 15), senza contare le scarpe da calcio aggiornate alle ultimissime uscite di Adidas, Umbro e Mizuno. Piccoli aggiustamenti sono stati effettuati anche nelle maglie di River Plate, Estudiantes e Germania. Che dire, uno spettacolo con dettagli altrettanto spettacolari: this is PES 2015.

PES 2015, pacchetto dati 2: da Callejon al Basilea, ecco le novità
Ti piace FratelloGeek.com?