,

PhoneIt-iPad: Come chiamare e inviare SMS dall’iPad

Oggi FratelloGeek supera se stesso parlando di PhoneIt-iPad. Ti farà scoprire come chiamare ed inviare SMS dal tuo iPad.

L’iPad è uno strumento utilissimo per navigare sulla rete e chattare con gli amici: queste sono solo due delle tante caratteristiche di questo tablet.

In quanto tale però, non può inviare SMS ed effettuare chiamate come un vero telefonino. Questo è quello che sai tu!

Oggi FratelloGeek ti presenta PhoneIt-iPad: questo tweak ti permetterà di compiere delle operazioni che sono di base per un qualsiasi telefono cellulare, come chiamare o mandare messaggi.

[ad]

PhoneIt-iPad è stato creato dal team di iPhoneIslam: dato che non sono ancora state superate le restrizioni d’uso dell’iPad 2, il tweak è compatibile solo con il primo modello.

Più precisamente, solo su un iPad 3G che possiede iOS 4.3.3 e a cui è stato già effettuato il jailbreak.

Come ultima assicurazione, controlla che nel tablet sia inserita una microSIM abilitata per il traffico telefonico, oltre che per il traffico Internet!

Unica pecca: gli MMS e l’auricolare bluetooth non sono supportati. Il team sta lavorando per rendere il tweak compatibile con iOS 5.

Il costo è di 20 $, e puoi scaricarlo al seguente link.

Dopo averlo installato, collegati a questo url per attivare la tua copia di PhoneIt-iPad.

Che ne pensi? Cosa si prova a chiamare da un iPad?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!