,

Photo Collage Screensaver: Come creare un collage di foto

FratelloGeek ti presenta Photo Collage Screensaver! Scopri come creare un collage di foto in modo semplice, leggendo il resto dell’articolo.

Su Internet si possono trovare tanti software o servizi online che ti permettono di creare dei collage di foto da utilizzare negli screensaver o come presentazione, ma sono pochi quelli che ti permettono di farlo in modo semplice!

Pertanto, oggi FratelloGeek ti presenta Photo Collage Screensaver!

Si tratta di un software simpatico, disponibile per Windows 7 Home Premium, Professional, Ultimate
(sia a 32 che a 64-bit), che ti consente di creare collage di foto da utilizzare negli screensaver in modo rapido e semplice!

La sua facilità di utilizzo deriva dall’interfaccia molto comprensibile e dall’assenza di inutili elementi complicativi.

Quali sono i passi da fare per avere il tuo collage?

[ad]

È necessario:

– Stabilire qual è la cartella dove si trovano le tue immagini alla voce “Directory”;

– Selezionare il numero di immagini;

– Scegliere la velocità di scorrimento delle immagini;

– Decidere se ottenere un ordine casuale mettendo la spunta sulla voce “Random”,

– Clicca su “Okay” per confermare le modifiche e su “Apply” per applicare le modifiche.

Ti è sembrato difficile?

Se la tua risposta è affermativa, a FratelloGeek cadono le braccia!

Ti ricorda che non ci sono altre opzioni da configurare, se non quelle già descritte; non saranno inoltre aggiunte voci al menù contestuale.

Infine, FratelloGeek ti ricorda che, se possiedi Seven, puoi modificare gli screenshots cliccando con il tasto destro sulla voce “Personalizza” e poi “Screensaver”.

Che ne pensi?

Hai gradito il programma?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!