,

Photoshop CS6 beta: Novità e download

FratelloGeek ti annuncia che è disponibile la beta di Photoshop CS6! Scopri le novità e come effettuare il download leggendo il resto dell’articolo.

Photoshop si rinnova!

In quest’anno pubblica una nuova versione, la CS6.

Essa si proietta nel futuro, dal momento che sono state introdotte il 62% delle funzioni totali e sono stati effettuati circa 65 miglioramenti!

La forza di questa versione si basa sul motore grafico Adobe Mercury Graphics Engine, che garantisce prestazioni elevate utilizzando la scheda grafica invece di pressare il processore.

Saranno offerte due edizioni: Standard ed Extended.

E non costeranno poco: Negli Stati Uniti puoi già acquistarlo a 699 dollari per la Standard e 999 dollari per l’Extended!

[ad]

Quali sono i requisiti minimi di sistema?

Avrai bisogno di:

– PC AMD Athlon 64 con Sistema Operativo Windows XP Service Pack 3;

– Mac Intel Multi-Core con Sistema Operativo Snow Leopard (10.6.8) o Lion (10.7).

Quali sono le novità principali?

FratelloGeek te ne parla di due in particolare: La tridimensionalità e l’Adaptive Wide Angle.

Per quanto riguarda la prima, avrai a tua disposizione le opzioni 3D Material Drop, 3D Material Eyedropper Tool o 3D Text grazie alle quali potrai sistemare la qualità delle ombre e cambiare l’asse di visualizzazione di un oggetto tridimensionale.

Adaptive Wide Angle ti permette, invece, di applicare effetti alle foto e di eliminare disturbi o distorsioni.

Puoi già scaricare la beta (che pesa ben 984 MegaByte) dal sito Web di Adobe Labs.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!