PlayStation 4 ad un prezzo basso

L’azienda nipponica Sony ha imparato gli errori compiuti del passato, in particolare all’uscita della PlayStation 3, che fu messa in vendita all’inaccessibile cifra di 599 dollari: la PlayStation 4 avrà un prezzo basso.

Questa notizia è ufficiale e viene direttamente dal vicepresidente di Sony Worldwide Studios, Michael Denny, che lo ha spiegato durante una recente intervista rilasciata ad EDGE.

“Impariamo dalle console precedenti e agiamo di conseguenza. Vogliamo un sistema in grado di raggiungere una fetta di pubblico più ampia possibile, senza rinunciare ad un sistema profondo, connesso, ricco e coinvolgente e che riesca a dare un’esperienza molto concentrata e differenziata da ogni altra cosa che c’è là fuori. La fase di annuncio iniziale in cui siamo adesso prevede la spiegazione della visione globale della console: parte di questa visione è che noi abbiamo creato una console assolutamente concentrata sui giocatori, e vogliamo che sia la più ampia fetta di giocatori possibili. Detto questo penso che possiate trarne le vostre conclusioni”.

In particolare, ha detto che l’azienda ha imparato dalle console precedenti ed agisce di conseguenza: intende ottenere un sistema in grado di raggiungere una fetta di pubblico più ampia possibile.

La società nipponica vuole dare la possibilità di acquistare la console a quanti più giocatori possibili, e quindi la metterà in vendita a un prezzo conveniente.

Non si sa quale sarà questo prezzo: ma sicuramente ulteriori notizie saranno diffuse in occasione dell’E3 2013.

Sei soddisfatto di questa scelta?

PlayStation 4 ad un prezzo basso
Ti piace FratelloGeek.com?