Assassin's Creed IV Black Flag

PlayStation 4 e Assassin’s Creed IV: Black Flag: Migliori sconti Amazon, offerte bundle e prezzi Natale 2014 (idee regalo)

L’arrivo sul mercato, poche settimane fa, di Assassin’s Creed Unity, riservato alle console di nuova generazione, e di Assassin’s Creed Rogue, riservato invece alle console di generazione precedente, ovvero PS3 e Xbox 360, ha riacceso l’interesse su Assassin’s Creed IV: Black Flag, il precedente capitolo della serie di Ubisoft che per la prima volta ha portato il brand Assassin’s Creed su console di nuova generazione, ovvero Playstation 4 e Xbox One.

Grazie anche alla caratteristica ambientazione, Assassin’s Creed IV: Black Flag ancora oggi può essere considerato come uno dei titoli di maggiori interesse del mercato videoludico anche per via di un prezzo sicuramente abbordabile rispetto ai titoli più recenti della saga come Unity e Rogue. Il gioco offre un solidissimo gameplay che esalta la particolare ambientazione degli eventi.

Assassin’s Creed IV: Black Flag è disponibile su Amazon al prezzo di 27 Euro per console di generazione precedente e PC. Su Playstation 4, il titolo può essere acquistato, sempre su Amazon, al prezzo di 45 Euro. Su Gamestop è possibile acquistare una copia nuova di Assassin’s Creed IV: Black Flag al prezzo di 31 Euro. Come sempre vi è anche la possibilità di ridurre i costi portando in negozio dei titoli usati per ottenere gift card da spendere nell’acquisto di nuovi prodotti anche online.  La Playstation 4 è, invece, disponibile su Amazon al prezzo di 400 Euro. Le offerte proposte, a meno che non sia indicato in modo specifico ricordiamo, non presentano ulteriori costi di spedizione.

Assassin’s Creed IV: Black Flag Amazon

Assassin’s Creed IV: Black Flag Gamestop

Playstation 4 Amazon