Assassin's Creed Unity

PlayStation 4 e Assassin’s Creed Unity: Prezzi più bassi, migliori sconti ed offerte regalo Amazon (Dicembre 2014)

Uno dei pezzi pregiati di questo autunno per il mercato videoludico è rappresentato, senza alcun dubbio, dal nuovo Assassin’s Creed Unity, ennesimo capitolo della saga di Ubisoft che, al netto di diversi problemi di natura tecnica, parzialmente risolti dalla software house con una serie di aggiornamenti, può essere tranquillamente considerato come uno dei punti di riferimento del mercato videoludico attuale.

Il nuovo Assassin’s Creed Unity è disponibile per PC, Xbox One e Playstation 4 e può contare su di un livello grafico davvero incredibile che lo rende uno dei titoli maggiori di questo autunno. Il gioco di Ubisoft è indicato in particolar modo per tutti i fans della serie che da anni seguono le avventure degli Assassini. Uno dei punti di forza principali è senza dubbio l’ambientazione. Il gioco è infatti ambientato nella Parigi della rivoluzione francese, un periodo storico estremamente interessante che di certo esalta l’avventura e offre tantissimi spunti narrativi.

Assassin’s Creed Unity è disponibile su Amazon al prezzo di 57 Euro sia per la versione Xbox One che per la versione Playstation 4. A 90 Euro più 4 Euro di spedizione è invece disponibile la Collector’s Edition del gioco. Su Gamestop, invece, Assassin’s Creed Unity è disponibile al prezzo di 70 Euro con la possibilità di ridurre questo prezzo riportando in negozio l’usato. La Playstation 4 è disponibile su Amazon al prezzo di 400 Euro. Le offerte proposte dove non indicato non presentano ulteriori costi di spedizione.

Assassin’s Creed Unity Amazon

Assassin’s Creed Unity Collector’s Edition Amazon

Assassin’s Creed Unity Gamestop

Playstation 4 Amazon