Uno dei titoli di maggiori interesse ad aver fatto il suo debutto sul mercato videoludico nel corso delle ultime settimane è senza dubbio The Crew, il nuovo gioco di guida open world pubblicato da Ubisoft e sviluppato da Ivory Tower in collaborazione con Ubisoft Reflections.
Il nuovo The Crew offre un validissimo mix di esplorazione, naturalmente in auto, e gameplay a base di gare a tutta velocità il tutto condito da un comparto grafico di sicuro interesse. Il gioco si caratterizza per un mondo davvero enorme che offrirà tantissime ore di divertimento a tutti gli appassionati del genere videoludico. D’altra parte, nonostante l’ottima resa poligonale dei modelli e dell’ambientazione, la vastità e la complessità del gioco si accompagna con un gran numero di bug e difetti che pur non pregiudicando l’esperienza di gioco ne minano il giudizio finale. The Crew in ogni caso è uno dei titoli più interessanti di questo periodo.
Su Amazon, The Crew è disponibile al prezzo di 57 Euro nella versione riservata alle console Playstation 4 e Xbox One. Il gioco è disponibile anche per PC al prezzo di 42 Euro. Su Gamestop, invece, il titolo viene offerto al prezzo di 70 Euro con la possibilità, come ben noto, di sfruttare i propri titoli usati per ottenere uno sconto sul prezzo finale d’acquisto del gioco. Su Amazon la versione standard della Playstation 4 viene offerta ad un prezzo di 399 Euro. Le spese di spedizione per le offerte proposte sono assenti o comprese nei prezzi indicati.