Dragon Age Inquisitio

PlayStation 4 e Dragon Age: Inquisition: Migliori sconti Amazon, offerte bundle e prezzi Natale 2014 (idee regalo)

Con il Natale alle porte il mondo videoludico offre una lunga serie di idee regalo davvero interessantissime. Tra queste non possiamo non citare Dragon Age Inquisition, il nuovo capitolo della serie fantasy di Bioware disponibile per Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC.

Il nuovo Dragon Age Inquisition può contare su di un’avventura epica e lunghissima in grado di garantire tantissime ore di gioco a tutti i videogiocatori grazie sopratutto ad un gran numero di aree, quanto mai vaste, esplorabili completamente. Ad incrementare le potenzialità del nuovo Dragon Age Inquisition vi è anche un’inedita modalità multiplayer che senza dubbio rappresenta una piacevole aggiunta al titolo di Bioware.

Il nuovo titolo della serie Dragon Age rappresenta senza alcuna ombra di dubbio uno dei pezzi pregiati dell’autunno per il mercato videoludico grazie ad un ottimo mix di storia, gameplay ed elementi di gioco di ruolo. Il nuovo Dragon Age rappresenta quindi una validissima idea regalo per questo Natale.

Su Amazon, Dragon Age Inquisition viene offerto al prezzo di 67 Euro nella versione per Playstation 4 e Xbox One mentre le versioni per console di generazione precedente presentano un prezzo inferiore di dieci Euro. Su Gamestop, Dragon Age Inquisition viene offerto al prezzo di 70 Euro ma vi è la possibilità di riportare in negozio titoli usati per ottenere gift card da spendere nell’acquisto del gioco. La Playstation 4 è disponibile a 393 Euro su Amazon. Tutte le offerte riportate in questo articolo sono comprensive dell’eventuale costo di spedizione applicato per la consegna tramite corriere.

Dragon Age Inquisition Amazon

Dragon Age Inquisition Gamestop

Playstation 4 Amazon

PlayStation 4 e Dragon Age: Inquisition: Migliori sconti Amazon, offerte bundle e prezzi Natale 2014 (idee regalo)
Ti piace FratelloGeek.com?